Cronaca di Castellammare di Stabia: Multati due uomini per aver corso con un calesse trainato da un cavallo sulla battigia. Gli agenti della polizia locale in borghese hanno sorpreso i trasgressori. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi del genere sulla spiaggia di Castellammare di Stabia. Gruppi di cavalli che sporcano la zona a causa delle feci vengono segnalati sui social, nonostante l’esistenza di un regolamento comunale per la sicurezza delle persone e l’igiene pubblica.

In altre notizie, il 3 ottobre 2023, a Castellammare di Stabia è stato arrestato un 21enne per furto in un garage. Il 2 ottobre, la moglie di Paolo Balli è rimasta gravemente ferita in un incidente in moto a Castellammare. Sempre il 2 ottobre, al largo della costa, è stato ritrovato il cadavere di Manuel Cientanni. Il 1 ottobre ad Acerra si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di due coniugi, lasciando gravemente feriti i figli. Sempre il 1 ottobre, a Castellammare di Stabia, dei ladri sono stati messi in fuga dai residenti durante un raid nei garage.

Infine, a Mestre, il 3 ottobre alle 20 circa, si è verificata una tragedia. Un pullman, con numerose persone a bordo, è precipitato dal cavalcavia della bretella che porta a Mestre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui