Marika Capacchione, la giovane centaura di Battipaglia, ha perso la vita il giorno del suo 22esimo compleanno in un tragico incidente stradale nel Salernitano. Insieme a lei viaggiava il suo fidanzato Pierpaolo De Martino, residente a Montecorvino Rovella, entrambi a bordo di una moto. L’incidente è avvenuto a Bellizzi, in via delle Industrie, coinvolgendo anche un’auto. Al momento i carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia ha scosso profondamente il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, che ha espresso il suo sgomento sui social media: “Sono profondamente addolorato e sconvolto. Non ci sono parole per descrivere questa tragedia. Non è possibile morire a 22 anni a causa di un tragico incidente stradale. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi. I due angeli si ritroveranno in cielo”.

Anche il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio, ha commentato l’accaduto: “Non ci sono parole per esprimere il dolore per l’immane tragedia avvenuta a Bellizzi, nella quale hanno perso la vita Pierpaolo e Marika. Non si può accettare che si perda la vita così giovani, e nel caso di Marika, nel giorno del suo compleanno. Il mio cuore è vicino alle famiglie, a cui invio un abbraccio da parte di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.

È un momento di grande tristezza per le famiglie di Marika e Pierpaolo, così come per le loro comunità di origine. L’incidente stradale ha portato via la vita a due giovani promettenti, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che li conoscevano. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare tragedie come queste. Che Marika e Pierpaolo possano riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui