Nella città di Casapulla, i carabinieri hanno scoperto un giovane di 26 anni che nascondeva droga all’interno del suo materasso. Il ragazzo, che riceveva un reddito di cittadinanza, aveva praticato un taglio sul lato del materasso e nascondeva 27,4 grammi di hashish, suddivisi in dosi da spacciare. Durante la perquisizione, i militari hanno anche trovato e sequestrato la somma di 510 euro, ritenuta provento di attività illecita.

Nello stesso contesto di controllo del territorio, i carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 19 anni, di origini romene, residente a Casapulla, per detenzione ai fini di spaccio. Durante la perquisizione della sua casa e dell’auto, è stato trovato in possesso di 18,3 grammi di hashish, suddivisi in dosi. Anche a lui è stata sequestrata la somma di 2.295 euro, ritenuta provento di attività illecita.

Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura di Caserta un ragazzo di 24 anni, originario del Gambia e residente a Macerata Campania, che è stato trovato in possesso di un grammo di hashish durante una perquisizione domiciliare, e un ragazzo di 21 anni di Casal di Principe, con 0,9 grammi di hashish.

Complessivamente, sono state controllate 74 persone, 50 veicoli e un esercizio commerciale durante questo servizio di controllo del territorio. Sono state elevate 4 sanzioni per violazioni al codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui