Eboli, donna scippata della borsa mentre era con la figlia disabile
Un episodio di scippo si è verificato ad Eboli, nel pieno centro della città, dove una donna è stata vittima di un malvivente mentre era in compagnia della sua figlia disabile. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la donna è stata inseguita dal malvivente fino all’androne del palazzo dove abita, dove le è stata strappata via la borsa. La figlia della vittima è scoppiata in lacrime, rimanendo terrorizzata, mentre il malvivente è riuscito a fuggire con la borsa contenente meno di dieci euro. Gli agenti della polizia locale sono stati allertati e sono sulle tracce del malvivente.
Ruba sigarette e auto a Giungano, nei guai 34enne
Un uomo di 34 anni è finito nei guai a Giungano dopo aver rubato sigarette e un’auto nella stessa notte. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.
Alta velocità, ad Eboli pronti alle barricate contro gli espropri
Il prossimo 23 ottobre si terrà una riunione presso il Ministero delle Infrastrutture per discutere dell’alta velocità ad Eboli e delle possibili conseguenze in termini di espropri. La popolazione è pronta a difendere i propri diritti e a organizzare barricate per evitare che vengano effettuati espropri forzati.
Pontecagnano, eccesso di velocità e “Ztl”: elevate quasi mille multe
A Pontecagnano sono state elevate ben 816 contravvenzioni per eccesso di velocità e altre 150 per violazione della Zona a Traffico Limitato (Ztl). Le autorità sono impegnate nel garantire la sicurezza stradale e far rispettare le regole del codice della strada.