Arrestato per spaccio di droga a Caivano
Nella serata di ieri, la Squadra Mobile ha effettuato dei servizi di controllo a Caivano, durante i quali ha notato un continuo via vai di persone in una palazzina in via Morano.
Grazie all’attenta osservazione, gli agenti sono riusciti ad individuare un appartamento frequentato da queste persone e hanno deciso di controllarlo. Inaspettatamente, hanno sorpreso un uomo che, alla loro vista, si è sbarazzato di un sacchetto e ha cercato di fuggire dal balcone calandosi attraverso i tubi. Fortunatamente, grazie all’aiuto della volante del Commissariato di Afragola, è stato raggiunto e bloccato.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno recuperato il sacchetto gettato dall’individuo, all’interno del quale sono state trovate 12 dosi di cocaina per un peso totale di circa 20 grammi, un altro pezzo di sostanza stupefacente del peso di circa 50 grammi e materiale per il confezionamento. Inoltre, nella sua abitazione sono stati trovati 7195 euro in contanti, di vario taglio, e altro materiale per il confezionamento.
Il responsabile, un uomo di 53 anni di Caivano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Invece, l’acquirente trovato in possesso di 3 dosi di cocaina è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.