Due fratelli napoletani sono stati arrestati in seguito all’accusa di aver rapinato un costoso orologio Patek Philippe in Austria. I due, Antonio e Domenico Paolella, rispettivamente di 40 e 42 anni, sono stati catturati dalla Polizia di Stato su richiesta delle autorità austriache, che avevano emesso un mandato di cattura internazionale.
La rapina si è verificata ad agosto vicino a Vienna, quando i fratelli Paolella avrebbero strappato con violenza un orologio Patek Philippe del valore di circa 120mila euro dal polso di un uomo. I due avevano seguito la vittima dall’uscita di un ristorante fino alla sua abitazione.
Le autorità austriache e la Squadra Mobile di Napoli hanno collaborato nell’individuazione dei due responsabili, che sono stati rintracciati nelle loro abitazioni a Napoli e Volla. Dopo l’arresto, i fratelli Paolella sono stati posti in custodia provvisoria in attesa della loro consegna alle autorità austriache.
L’attività di indagine svolta dalle autorità austriache e dalla polizia di Napoli ha portato all’emissione del provvedimento di arresto. Ora i due fratelli dovranno affrontare le conseguenze legali del loro presunto coinvolgimento nella rapina dell’orologio Patek Philippe.