Arrestato un uomo per detenzione di droga a Napoli
Nella serata di ieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Mentre transitavano in via Oronzio Costa angolo vico dei Candelari, gli agenti hanno notato un uomo che mostrava ad un’altra persona un fazzoletto aperto, contenente qualcosa che sembrava essere droga. L’uomo ha poi consegnato il fazzoletto all’altra persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno immediatamente bloccato l’indagato, un 54enne napoletano, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati in materia di stupefacenti. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 187 dosi di hashish e cocaina, per un peso complessivo di circa 40 grammi, oltre a 70 euro in contanti.
L’uomo è stato tratto in arresto e sarà processato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione delle forze dell’ordine è un ulteriore segnale della determinazione nella lotta al traffico di droga, che continua ad essere un problema importante nella nostra città.
La polizia invita i cittadini a segnalare qualsiasi attività sospetta legata al traffico di droga, al fine di contrastare efficacemente questo fenomeno e garantire la sicurezza dei nostri quartieri.