Denunciate per furto tre persone a Montoro: le ultime notizie dei Carabinieri. I militari della Compagnia di Solofra hanno condotto una serie di servizi, principalmente a Montoro, impiegando oltre 20 pattuglie in sole 24 ore. Grazie all’opera di monitoraggio, interventi tempestivi e rapide indagini, due donne e un uomo sono stati denunciati in stato di libertà per furto in due supermercati di Montoro.

L’attività dei Carabinieri non si è limitata solo alla prevenzione e repressione dei reati, ma ha coinvolto anche il rispetto delle norme stradali e la sicurezza pubblica, con numerose ispezioni ai locali pubblici. Sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada, con il ritiro di una patente di guida e di una carta di circolazione. Complessivamente, sono stati controllati circa 80 veicoli e oltre 100 persone.

“I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a prestare attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia, implementando l’attività di controllo del territorio nelle aree più sensibili ai furti, sia per scopi deterrenza che per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario”, si legge in una nota dell’Arma.

Questi controlli sono stati effettuati seguendo le direttive del Prefetto Paola Spena, che ha sottolineato l’importanza di prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli di tipo predatorio. L’Arma dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino e i Carabinieri della Compagnia di Solofra continuano a lavorare incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e proteggere il territorio.

Articolo precedenteLa totale estraneità di Nello Mastursi: assolto dalle accuse a Roma
Articolo successivoArresto a Avellino: 63enne di Napoli fermato per violenza sessuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui