Un giovane arianese si è lanciato nel vuoto dalla parte interna del ponte della panoramica ad Ariano Irpino, ma fortunatamente questa volta la tragedia è stata scongiurata. Il ragazzo ha scelto la traiettoria avvolta da vegetazione, rami e arbusti, evitando così conseguenze tragiche nonostante l’ altezza del viadotto dal quale sono morte purtroppo ben sei persone dal 2002 ad oggi.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, sul posto sono prontamente intervenuti sia i carabinieri, della locale stazione e nucleo operativo che i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Nonostante il volo dall’alto, il giovane è stato in grado di fornire le sue generalità ai soccorritori e deve la vita ad un abitante del luogo che casualmente, affacciato al balcone di casa mentre era al telefono, ha notato in diretta la scena ed ha subito allertato i soccorsi.
Il personale sanitario del 118 ha provveduto a trasportarlo nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane per essere sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Attualmente è sotto osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita.