Le autorità provinciali di Avellino e il Sindaco della città hanno celebrato l’Unità Nazionale e le Forze Armate nella Giornata del 4 Novembre, rendendo omaggio ai Caduti. In occasione di questo evento, è stato predisposto un piano traffico per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento delle commemorazioni.

Il Comune di Avellino ha emanato dei provvedimenti per la disciplina della sosta e del traffico nelle aree direttamente interessate dall’afflusso straordinario di persone. In particolare, sono state istituite delle limitazioni alla sosta e alla circolazione in alcune strade della città.

Dal 28 ottobre al 2 novembre, sarà vietata la sosta su entrambi i lati del Parco della Rimembranza, dall’intersezione con Via Francesco Tedesco fino all’area di parcheggio antistante il secondo ingresso del cimitero. Lo stesso divieto sarà in vigore su entrambi i lati di viale Oberty, dall’intersezione con Via Don Giovanni Festa fino all’area di parcheggio antistante il secondo ingresso del Parco della Rimembranza.

Durante i giorni di maggiore affluenza al cimitero, la Polizia municipale intensificherà i controlli e rafforzerà la presenza di uomini e pattuglie per garantire la sicurezza dei cittadini.

Nella giornata del 4 novembre, in occasione della Festa nazionale delle Forze armate, saranno istituiti ulteriori divieti di circolazione e sosta. Sarà vietata la circolazione in via Matteotti e sarà temporaneamente sospesa la circolazione in Corso Europa e in Via De Sanctis, limitatamente alla cerimonia di deposizione delle corone da parte delle Autorità.

Inoltre, sarà vietato l’accesso in Via Matteotti, dall’intersezione con Corso Vittorio Emanuele, Via Mancini e Via Mazas, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Via Mancini e direzione obbligatoria in Via Mazas.

Queste misure sono state adottate per garantire il corretto svolgimento delle commemorazioni dei defunti e per assicurare la sicurezza di tutti i partecipanti. Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare le indicazioni delle autorità e a collaborare per il buon esito degli eventi.

Avellino si unisce così al resto del paese nella celebrazione dell’Unità Nazionale e nell’omaggio ai Caduti, rendendo onore alle Forze Armate italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui