Un uomo è stato arrestato a Napoli per violazioni degli arresti domiciliari, ma durante il trasferimento in carcere è accaduto un fatto insolito. Mentre i carabinieri stavano portando via l’uomo, una fioriera è caduta dall’alto e ha sfondato il parabrezza dell’auto dei militari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e, grazie all’intervento di altre pattuglie, l’uomo è stato trasferito in carcere.

Tutto è iniziato quando i carabinieri della caserma di Posillipo sono arrivati in via Cucca per notificare a Salvatore Pugliese, un 56enne, l’ordine di trasferimento in carcere a causa delle violazioni commesse durante il periodo di arresti domiciliari. Questa misura era stata presa a maggio scorso a seguito di accuse di estorsione.

Mentre i carabinieri lasciavano la zona con l’uomo arrestato a bordo, alcune persone non identificate hanno lanciato una fioriera dall’alto, rompendo il parabrezza dell’auto. I carabinieri hanno richiesto l’intervento di altre pattuglie per ricevere supporto e affidare l’arrestato. Al momento sono in corso indagini per identificare i responsabili di questo gesto.

Questo episodio insolito ha messo in evidenza la pericolosità del lavoro dei carabinieri e la necessità di garantire la loro sicurezza durante le operazioni di arresto. Speriamo che le indagini portino alla luce la verità e che i responsabili vengano puniti per il loro gesto irresponsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui