I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato un 31enne del posto per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, vendeva droga attraverso i social network e poi la consegnava direttamente a domicilio.
Durante un controllo, i militari hanno fermato l’uomo a bordo della sua auto e, perquisendolo, hanno trovato una dose di cocaina, diverse dosi di marijuana per un peso complessivo di 45 grammi e la somma di 325 euro in piccolo taglio. Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del 31enne dove hanno trovato altri 277 grammi di marijuana suddivisi in dosi, un panetto di hashish da 95 grammi, 2 bilancini di precisione e la somma di 10.459 euro.
Dalle indagini è emerso che il 31enne fosse molto attivo sul mercato della droga, tanto da vendere lo stupefacente anche attraverso i canali social. Una volta preso l’ordine, effettuava delle vere e proprie consegne a domicilio. Questo episodio dimostra ancora una volta la pericolosità della diffusione della droga attraverso i social network e l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine per contrastare questo fenomeno.