Ancora senza esito le ricerche di un uomo scomparso a Calvanico
Le ricerche di un uomo scomparso a Calvanico, in provincia di Salerno, non hanno ancora dato esito positivo. Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) è intervenuto su richiesta della Prefettura di Salerno e dei Carabinieri per cercare M.F., scomparso dal 29 ottobre.
Le ricerche sono state complicate sin da subito a causa delle poche informazioni certe sulla data di scomparsa. Nonostante gli sforzi del CNSAS, del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, della Polizia Municipale e dei Carabinieri, non è stato trovato alcun riscontro positivo. Le squadre hanno battuto un’area di 174 ettari con l’aiuto di operatori, tecnici, unità cinofile e APR (Aeromobili a comando remoto).
Al momento, i Carabinieri stanno valutando alcune piste e non escludono nessuna ipotesi. Le ricerche continueranno fino a quando non si avranno ulteriori sviluppi.
Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie gratuitamente. Questo è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra app sul tuo smartphone.
[Immagine: Soccorso Alpino e Speleologico della Campania]
Fonte: Il Vescovado