Salerno: Aumento dei furti preoccupa i cittadini
La sicurezza a Salerno è sempre più a rischio. Negli ultimi tempi, infatti, si sono verificati nuovi furti nella città dopo l’attacco vandalico a un’auto parcheggiata vicino a Forte La Carnale, nel quartiere Torrione. Un colpo si è verificato la scorsa notte in un bar di Fuorni, con un bottino di poche centinaia di euro.
Un altro furto è avvenuto nel quartiere Pastena, nella zona orientale della città. Sembra che due malviventi abbiano fatto irruzione nell’attività commerciale e si siano accontentati di poche centinaia di euro. La vetrina del bar tavola calda è stata danneggiata, questo è il secondo furto in pochi mesi.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Salerno, che hanno già raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza all’interno dell’esercizio commerciale.
“Il mese scorso abbiamo subito un furto e questo è il secondo in poco tempo. Non è tanto il bottino portato via, ma i danni all’ingresso e al registratore di cassa”, ha raccontato il proprietario dell’attività commerciale, che segnala anche i furti quotidiani compiuti dai clienti.
La situazione della sicurezza a Salerno è diventata sempre più allarmante. I cittadini sono preoccupati e chiedono alle autorità di prendere provvedimenti per garantire la tranquillità e la sicurezza della città. È fondamentale aumentare i controlli e potenziare le misure di sicurezza per prevenire ulteriori furti e atti vandalici. Inoltre, è importante coinvolgere la comunità e promuovere la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare l’insicurezza diffusa. Solo così si potrà tornare a vivere serenamente nella nostra città.