Cava de’ Tirreni, albero crolla a causa delle forti piogge: chiusa via Ernesto di Marino /foto

Il maltempo ha colpito anche la città di Cava de’ Tirreni, causando danni e disagi. Oggi, in via Ernesto di Marino, un grande albero è crollato vicino al Liceo Scientifico Statale Andrea Genoino. Per fortuna, l’incidente è avvenuto quando la strada era deserta e la scuola chiusa.

Un testimone ha dichiarato di essere stato impressionato dalla caduta dell’albero, ma fortunatamente non c’erano studenti o altre persone nelle vicinanze. I servizi comunali sono intervenuti immediatamente per rimuovere l’albero e garantire la sicurezza dell’area. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Nonostante non ci siano stati danni a persone o edifici, è importante prestare attenzione alle avvisaglie della natura e seguire le raccomandazioni delle autorità locali in caso di maltempo. Sarebbe opportuno valutare la stabilità degli alberi in aree sensibili, soprattutto vicino alle scuole, per prevenire futuri incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che leggono le nostre notizie gratuitamente. Questo è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra app sul tuo smartphone.

Foto: [inserire galleria fotografica]

Nel frattempo, le ricerche di un uomo scomparso a Calvanico non hanno ancora dato esito positivo. Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto su richiesta della Prefettura di Salerno e dei Carabinieri per la ricerca di M.F., scomparso a Calvanico. Le ricerche sono ancora in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui