La presenza di cocaina nel mercato è molto diffusa, persino coloro che sono impegnati nelle guerre sono drogati con sostanze chimiche pesanti che si trovano facilmente in ogni angolo di strada. Sotto l’influenza di queste droghe, si è capaci di compiere qualsiasi azione. Queste sono le parole di Nicola Gratteri, ospite di Massimo Gramellini nel programma “In altre parole” su La 7.

Secondo Gratteri, TikTok è il social più utilizzato dalle mafie perché permette ai rampolli di mostrarsi ricchi, con orologi d’oro e auto di lusso. In qualche modo, questo attira gli ignoranti e i giovani in cerca di soldi facili.

Le mafie? Secondo Nicola Gratteri, “noi siamo in maggioranza, ma non siamo organizzati; mentre le mafie e le massonerie deviate sono compatte e coese”. Il procuratore di Napoli, interrogato sull’evasione fiscale, ha spiegato che oggi non c’è più vergogna nel non pagare le tasse, ma soprattutto si evade perché non ci sono sanzioni adeguate. Anche se le tasse fossero più basse, tutti le pagherebbero? No, perché i furbi e gli spregiudicati sono convinti di non doverle pagare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui