L’operazione antidroga della Polizia Locale di Battipaglia, guidata dal Generale Ciriaco Fausto Troisi, ha portato all’arresto di un uomo di 42 anni per possesso di hashish per uso personale. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato anche una pipa per l’assunzione della sostanza stupefacente e un bilancino elettronico per la pesatura della droga. L’uomo è stato bloccato lungo la Statale 18, all’altezza di Piazza Gioberti, dai membri della sezione di Polizia Giudiziaria, comandata dal Tenente Domenico Di Vita.

Questa operazione è stata eseguita nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. Oltre all’arresto, al 42enne verrà applicata anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Battipaglia.

Il capitano Troisi, che è stato insediato come comandante del corpo di Polizia Municipale di Battipaglia ieri, sta già raccogliendo i primi risultati di una collaborazione importante con i suoi uomini. Questa operazione antidroga dimostra l’impegno della Polizia Locale di Battipaglia nella lotta contro lo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteLa difesa della dignità dei defunti a Lioni
Articolo successivoArrestato nel Cilento un uomo con arma da fuoco: la Guardia di Finanza di Salerno sulle tracce del crimine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui