Sorpresi a bordo di un’auto rubata a Maddaloni
MADDALONI. Sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale mentre, a bordo di una Fiat 500, percorrevano via Ficucella. L’atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha subito insospettito i militari che, a seguito degli immediati accertamenti, hanno scoperto che l’autovettura era oggetto di furto avvenuto lo scorso 30 novembre. A seguito della perquisizione personale e veicolare i tre sono stati trovati in possesso di attrezzi da scasso. L’autovettura recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
I tre, un 52enne e un 41enne del casertano e un 40enne della provincia di Napoli sono stati accompagnati in caserma e denunciati. Dovranno rispondere di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Articolo originale su V-news.it
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.