Operazione delle forze dell’ordine nei rioni di Castellammare di Stabia

Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine di Castellammare di Stabia hanno effettuato un’importante operazione di controllo del territorio nei pressi dei rioni Cmi, Quisisana, Fondo d’Orto, Annunziatella, Moscarella, Cicerone, Caporivo, Licerta e Scanzano. L’obiettivo di questa operazione era il recupero di materiale legnoso destinato ad accendere falò illegali in occasione dell’Immacolata nel Comune di Castellammare di Stabia.

Durante il servizio, sono state sequestrate ben 73 tonnellate di legna. Questo intervento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra il commissariato di Castellammare di Stabia, i carabinieri, il reparto prevenzione crimine Campania e la polizia locale.

Ma l’operazione non si è limitata al solo recupero del materiale legnoso. Durante i controlli, sono state identificate 705 persone e controllati 368 veicoli. Inoltre, sono state contestate 8 violazioni del codice della strada. Non solo, sono state controllate anche 23 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e denunciate 3 persone a vario titolo.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alle attività illegali e nel mantenimento dell’ordine pubblico. L’accensione di falò illegali può causare seri danni all’ambiente e mettere a rischio la sicurezza dei cittadini. Grazie a interventi come questo, è possibile preservare l’incolumità di tutti e garantire il rispetto delle leggi.

Le forze dell’ordine continueranno a vigilare sul territorio di Castellammare di Stabia e ad operare per garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale. È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine segnalando eventuali attività illegali e contribuendo così a creare un ambiente più sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui