La camorra continua a seminare terrore nelle strade della Campania, e l’ultima vittima di questo scontro tra clan è un pregiudicato di 33 anni. Ieri sera, mentre stava rientrando a casa a Lettere, è stato vittima di un agguato a colpi di kalashnikov.
L’uomo, che sembra essere molto vicino al clan Di Martino di Gragnano, è stato preso di mira da un fucile mitragliatore d’assalto. Fortunatamente è riuscito a uscire quasi illeso dall’auto, anche se è stato ferito di striscio.
Immediatamente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove ha ricevuto le cure necessarie. Al momento, la polizia del commissariato di Castellammare di Stabia sta indagando sul caso e non esclude nessuna pista.
È preoccupante vedere come la violenza della camorra non conosca limiti e continui a colpire indiscriminatamente. È necessario un intervento deciso delle autorità per fermare questa guerra tra clan che sta mettendo a rischio la vita di molte persone innocenti.
Speriamo che l’arresto dei responsabili di questo agguato possa portare un po’ di tranquillità nelle strade della nostra regione. È ora di porre fine a questa spirale di violenza che sta distruggendo la nostra comunità.