Maltratta l’anziana madre: scatta il braccialetto elettronico

Un uomo di 48 anni di Salerno è stato allontanato da casa dopo aver maltrattato la madre ultrasettantenne. La Polizia di Stato ha eseguito la misura cautelare dell’allontanamento con l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della Procura della Repubblica. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’indagato avrebbe commesso maltrattamenti in famiglia ai danni della madre ultrasettantenne.

Eboli, extracomunitario 22enne investito ed ucciso

Si è verificato un investimento mortale ad Eboli. La tragedia è avvenuta nella mattinata di… (riportare i dettagli dell’incidente)

Prodotti natalizi fuorilegge, maxi sequestro nel Salernitano

In concomitanza con il periodo delle festività natalizie, è stato effettuato un maxi sequestro di prodotti natalizi fuorilegge nel Salernitano. Le autorità hanno scoperto la presenza di articoli contraffatti o non conformi alle norme di sicurezza, che rappresentavano un pericolo per i consumatori. Grazie all’operazione, è stato garantito un Natale più sicuro per tutti.

Salerno, extracomunitario aggredisce agente della municipale durante i controlli

Durante un’operazione antiabusivismo commerciale lungo il lungomare di Salerno, un extracomunitario ha aggredito un agente della municipale. L’uomo è stato fermato durante i controlli e, invece di collaborare, ha reagito in modo violento. L’agente è stato ferito e l’extracomunitario è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Questo episodio sottolinea l’importanza dei controlli per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui