Il giudice per le indagini preliminari (GIP) Cassano ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per M.P., un uomo di 36 anni di Cervinara, accusato di tentato omicidio volontario. L’uomo aveva dato fuoco al suo vicino di casa dopo una lite, ma il GIP ha ritenuto non legittimo l’arresto in flagranza operato dalla Polizia di Cervinara.

La difesa di M.P., rappresentata dagli avvocati Vittorio Fucci e Domenico Cioffi, ha presentato un’eccezione che è stata accolta dal GIP. Di conseguenza, M.P. è stato scarcerato. Tuttavia, a causa della gravità del fatto, il giudice ha deciso di emettere un’ordinanza di custodia cautelare per trattenere l’uomo in carcere in attesa degli sviluppi delle indagini.

La difesa, oltre ad indagare per trovare elementi a discarico, presenterà un ricorso al Tribunale del Riesame di Napoli contro la nuova ordinanza emessa dal GIP.

La vicenda di M.P. ha destato grande preoccupazione nella comunità di Cervinara, poiché un episodio del genere ha scosso la tranquillità del quartiere. Ora si attendono gli sviluppi delle indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e per garantire giustizia a tutte le parti coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui