Tragico incidente stradale a Grottaminarda, dove un giovane ventenne ha perso la vita nello scontro tra la sua moto e un’auto. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio sulla Strada statale 80, in prossimità di una traversa molto trafficata.
Nell’impatto sono stati coinvolti un’auto Audi A3 e la moto su cui viaggiava il giovane residente a Grottaminarda, che purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La moto è stata ritrovata completamente distrutta in una scarpata, a circa un centinaio di metri dal punto dell’incidente. Fortunatamente i due giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.
La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei Carabinieri, che stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire esattamente quanto accaduto. I soccorritori del 118 e la Pubblica Assistenza di Grottaminarda, arrivati sul posto poco dopo l’incidente, hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane. Successivamente è giunto il Sindaco di Marcantonio Spera, accompagnato dai familiari della vittima.
Su disposizione della Procura di Benevento, il corpo senza vita del ventenne è stato trasportato presso la camera mortuaria dell’Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, dove verranno effettuati gli esami necessari da parte del medico legale.
Un triste evento che ha colpito profondamente la comunità di Grottaminarda, che si stringe attorno alla famiglia del giovane per offrire il proprio sostegno e le proprie condoglianze. Le indagini proseguiranno per fare piena luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.