Un uomo è morto questa mattina travolto da un treno in corsa sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un probabile suicidio. Il tragico incidente ha coinvolto il treno delle 13.38 proveniente da Sarno, che si è fermato nelle vicinanze del passaggio a livello di Casilli. L’uomo coinvolto nell’incidente sembrava avere circa 40 anni.
Dopo l’accaduto, è stato necessario interrompere la circolazione dei treni nella tratta tra le stazioni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. Le autorità hanno effettuato i rilievi del caso e il personale sanitario è intervenuto sul posto. Nonostante la frenata d’emergenza del treno, l’uomo è stato comunque investito.
Al momento, la tratta ferroviaria rimane temporaneamente sospesa in attesa delle disposizioni del pm di turno presso la Procura di Nola.
Si tratta di un tragico evento che ha causato non solo la morte di un uomo, ma anche disagi per i passeggeri della Circumvesuviana. È importante ricordare che il suicidio è un problema serio e complesso che richiede attenzione e sensibilità da parte di tutti. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro e che si possano trovare soluzioni per prevenire gesti così estremi.