Durante la conferenza stampa tenutasi stamattina presso la sede della Procura della Repubblica di Benevento, è stato reso noto il risultato dell’attività investigativa che ha portato all’individuazione di un’organizzazione criminale nel giro di poco più di un mese.

Il dirigente della Squadra Mobile, Flavio Tranquillo, ha illustrato i dettagli delle indagini che hanno portato a ben 40 perquisizioni, di cui 28 nella città di Benevento, con l’impiego di circa 100 uomini.

L’operazione, coordinata dal Procuratore Policastro e dal Questore Trabunella, ha permesso di smantellare un’organizzazione criminale che operava nel territorio, causando gravi danni alla collettività.

Le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a TV7 hanno evidenziato l’importanza di questa operazione per la sicurezza della città e dei suoi cittadini.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la Procura della Repubblica ha permesso di ottenere importanti risultati nell’ambito della lotta alla criminalità organizzata.

Il Procuratore Policastro ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare senza sosta per garantire la sicurezza dei cittadini e sradicare ogni forma di illegalità.

Il Questore Trabunella ha invece ringraziato tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che hanno partecipato all’operazione, sottolineando il loro impegno e la loro professionalità.

L’operazione ha dimostrato che, grazie alla determinazione e all’efficienza delle forze dell’ordine, è possibile contrastare con successo la criminalità organizzata.

Le indagini proseguiranno per individuare eventuali complici e responsabili ancora in libertà.

La conferenza stampa si è conclusa con un appello alla cittadinanza affinché continui a collaborare con le forze dell’ordine, segnalando ogni situazione sospetta e contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui