Il sindaco di Airola, Vincenzo Falzarano, ha espresso la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia rapinata da sei banditi armati che hanno picchiato due delle tre persone presenti in casa. La rapina è stata messa a segno nella cittadina della Valle Caudina, dove i malviventi hanno portato via orologi, altri oggetti di valore e soldi. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Il sindaco ha spiegato che grazie ai sistemi di videosorveglianza è stata individuata una delle auto utilizzate dai banditi per la fuga. I carabinieri sono al lavoro dalla notte tra domenica e oggi per visualizzare le immagini del sistema di videosorveglianza e per effettuare rilievi e indagini.

Sarebbero due le auto utilizzate dai malviventi per arrivare ad Airola e per la fuga dal luogo della brutale rapina. Il sindaco ha sottolineato che questi tipi di episodi sono di una violenza inaudita e brutale e che ancora oggi purtroppo si verificano nel nostro territorio.

La comunità di Airola esprime la sua solidarietà alle vittime e spera che le forze dell’ordine facciano luce sull’accaduto e riescano ad identificare gli autori della rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui