Un’azienda immobiliare con sede a Pietramelara è stata vittima di un furto del valore di 15mila euro. Grazie alle indagini dei carabinieri della stazione di Pietramelara, è stato possibile identificare i responsabili del furto avvenuto in un cantiere edile circa un mese fa. Il furto è stato commesso il 5 e 6 dicembre scorso.

I militari hanno utilizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza e le informazioni fornite da testimoni per risalire all’identità dei due uomini, un 49enne e un 34enne provenienti dalla provincia di Napoli. I ladri si sono introdotti furtivamente nel cantiere durante il pomeriggio e la notte, approfittando dell’assenza dei lavoratori, e hanno rubato ponteggi in metallo, attrezzi da lavoro e altro materiale per un valore di oltre 15.000,00 euro. Al momento sono ancora in corso le ricerche della refurtiva, che è stata caricata sul cassone di un furgone con cui i malviventi si sono allontanati velocemente.

I due sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Le indagini continuano su altri casi di furto in abitazioni avvenuti nei mesi scorsi nell’alto casertano, al fine di stabilire se vi sono collegamenti tra di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui