Operazione antidroga a Napoli: arrestato un 23enne e denunciati due minorenni

I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno recentemente condotto un’operazione di controllo nelle zone limitrofe a piazza Garibaldi e nel quartiere San Carlo Arena. Durante l’operazione, è stato arrestato Octavian Stefan Hasan, un 23enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione Borgoloreto, allertati dal numero di emergenza 112, sono intervenuti insieme alla vigilanza privata presso i locali interni del deposito ANM di corso Arnaldo Lucci, in prossimità di via Vespucci.

Il giovane è stato sorpreso mentre stava rubando cavi di rame lunghi 5 metri dall’impianto elettrico di alimentazione dei mezzi pubblici dell’ANM. Durante la perquisizione, gli sono stati trovati strumenti adatti allo scasso. Attualmente, l’uomo è in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Durante la stessa operazione, sono stati denunciati anche due minorenni, di cui uno di soli 13 anni, trovati in possesso di coltelli. I carabinieri della stazione Napoli Stella hanno fermato i due ragazzi, rispettivamente di 13 e 17 anni, in piazza Sant’Eramo Vecchio. Dopo la perquisizione, è stato deciso di affidarli ai rispettivi genitori.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro la criminalità e il traffico di droga nella città di Napoli. Grazie alla loro tempestiva azione, è stato possibile arrestare un individuo per furto aggravato e denunciare due minorenni in possesso di armi pericolose. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la vigilanza privata si conferma fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’illegalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui