Questa notte gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un importante arresto. Durante un controllo in vico Soprammuro hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi velocemente per evitare il controllo. I poliziotti non si sono persi d’animo e sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Si trattava di un 38enne di Casoria, che era riuscito ad eludere gli arresti domiciliari a cui era sottoposto per rapina aggravata.
L’uomo si era allontanato dalla comunità di Baronissi in cui era stato posto agli arresti domiciliari, e questo aveva scatenato l’allarme tra le forze dell’ordine. Fortunatamente, grazie alla prontezza degli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, l’uomo è stato arrestato e ricondotto al suo luogo di detenzione.
L’evasione dagli arresti domiciliari è un reato molto serio, che comporta conseguenze penali molto gravi. Per questo motivo, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno agito con grande determinazione e professionalità per garantire l’arresto dell’uomo e la sua riconduzione alla comunità in cui era sottoposto agli arresti domiciliari.