Un uomo ha chiamato i Carabinieri in tempo per salvare la vita di sua moglie a Valle di Maddaloni. Poco prima delle 12 di oggi, l’uomo ha telefonato alla piccola stazione dei Carabinieri della provincia di Benevento, segnalando di aver trovato una lettera scritta dalla moglie, che poco prima si era allontanata di corsa in macchina in direzione di Valle di Maddaloni. Nella lettera, la donna aveva espresso l’intenzione di togliersi la vita.

Grazie alla tempestiva comunicazione tra le diverse unità dei Carabinieri delle due province, sono state avviate le ricerche della donna. Lungo la strada per l’Acquedotto Carolino, nel territorio di Valle di Maddaloni, i Carabinieri della locale stazione sono riusciti ad intercettarla, grazie alle precise informazioni fornite dal marito riguardo all’auto e all’abbigliamento della donna.

Alla vista dei militari, la donna, confusa e agitata, ha fermato la macchina e si è chiusa dentro, ripetendo di voler mettere fine alla sua vita. Solo dopo una lunga trattativa, la donna ha aperto la portiera e ha avviato una conversazione pacata con i Carabinieri, che sono riusciti a calmarla e a farla assistere dal personale sanitario del 118.

È importante sottolineare l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di emergenza come queste alle forze dell’ordine. In questo caso, la prontezza del marito nel chiamare i Carabinieri ha permesso di salvare la vita della moglie. È fondamentale essere attenti ai segnali di disagio e depressione nelle persone a noi care e offrire il nostro sostegno e aiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui