Villammare, bambina ferita in incidente stradale
Oggi a Villammare, nel Cilento, si è verificato un incidente stradale che ha provocato molta paura. Coinvolte due vetture che si sono scontrate lungo la Statale 18, le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Nell’impatto è rimasta ferita una bambina, che è stata prontamente assistita dagli operatori del 118. Successivamente, è stata trasferita insieme alla madre all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, come riportato da La Città.
Battipaglia, prostituzione lungo la litoranea: richiesti controlli più severi e multe da 500 euro
L’amministrazione comunale di Battipaglia ha preso provvedimenti per contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la litoranea. Si è deciso di intensificare i controlli e di aumentare le sanzioni, con multe che potrebbero arrivare fino a 500 euro. Questo per cercare di arginare il problema e garantire maggiore sicurezza nella zona.
Emergenza posti letto all’ospedale di Eboli: pazienti costretti a rimanere sulle barelle nei corridoi
L’ospedale di Eboli è nuovamente in emergenza a causa della mancanza di posti letto disponibili. Questa situazione ha scatenato anche proteste da parte dei pazienti e dei loro familiari. Alcuni pazienti sono costretti a rimanere sulle barelle nei corridoi, in attesa di una sistemazione adeguata. È necessario intervenire al più presto per risolvere questa grave problematica e garantire un’adeguata assistenza sanitaria a tutti i cittadini.