Salerno, arrestato straniero con 46 grammi di hashish

Nella giornata di ieri, martedì 23 gennaio, un cittadino straniero è stato arrestato dalla polizia a Salerno, dopo essere stato trovato in possesso di 46 grammi di hashish. Questo arresto è solo l’ennesima azione messa in atto dalla Questura per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città.

Durante un servizio di controllo, i poliziotti hanno fermato e perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di una quantità considerevole di hashish. Ora l’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ma non sono solo le droghe ad essere un problema nella città di Salerno. Recentemente, il Prefetto ha preso provvedimenti contro i parcheggiatori abusivi all’Arechi, dimostrando un pugno duro nei confronti di coloro che cercano di approfittare illegalmente dei cittadini.

Inoltre, un avvocato salernitano è stato condannato a 6 anni di reclusione per estorsione. Questo caso dimostra che nessuno è al di sopra della legge e che le azioni illegali non passeranno impunite.

È importante che le autorità continuino a combattere questi crimini e a garantire la sicurezza dei cittadini. Solo attraverso un’azione decisa e un’attenzione costante si potrà contrastare efficacemente la criminalità e rendere Salerno una città più sicura per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui