Furto con trucco nel parcheggio di un supermercato a Sarno: questa la nuova tattica dei ladri per derubare i clienti ignari. Infatti, alcuni clienti si sono ritrovati con la gomma bucata dopo aver fatto la spesa, ma non si tratta di una semplice sfortuna. Si è scoperto, infatti, che i malviventi utilizzano questo stratagemma per attirare l’attenzione delle vittime e distrarle, mentre loro si nascondono dall’altra parte del veicolo, pronti a rubare borse, borselli e quant’altro riescono ad afferrare.
Le indagini sono state avviate dopo le denunce presentate dalle vittime alle forze dell’ordine. In particolare, è stata effettuata una minuziosa disamina delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente nell’area oggetto dei raid, al fine di individuare i responsabili.
È importante che i clienti siano consapevoli di questa nuova tattica e che prestino attenzione a eventuali situazioni sospette. In caso di dubbi o di situazioni strane, è sempre meglio segnalare immediatamente il fatto alle autorità competenti. In questo modo, si può contribuire a prevenire questi furti con trucco e a garantire maggiore sicurezza nei parcheggi dei supermercati.