Tragedia a San Giovanni a Teduccio (Napoli), dove un uomo ha scatenato il panico sparando ripetutamente dalla finestra della sua abitazione. Secondo quanto dichiarato dall’uomo stesso, avrebbe ucciso sua moglie. Si tratta di un ex guardia giurata, padre di tre figli.
L’uomo si è affacciato dal balcone armato di pistola e ha iniziato a sparare in modo indiscriminato. Ha riferito ai residenti presenti che aveva ucciso anche sua moglie. Immediatamente sono intervenuti gli agenti di polizia, supportati da unità operative speciali e un negoziatore, al fine di avvicinarsi all’uomo e disarmarlo. Nel frattempo, hanno messo in sicurezza l’area, impedendo ai residenti di entrare o uscire.
Secondo quanto riferito da conoscenti, l’uomo aveva lavorato come guardia giurata in passato, ma aveva perso il lavoro a causa di un tentativo di furto della sua pistola durante il servizio. Sembrerebbe che sia stato anche ferito durante quel tentativo di rapina.
L’uomo viveva a San Giovanni a Teduccio con sua moglie e i loro tre figli. Al momento della tragedia, due dei bambini erano a scuola, mentre il più grande era in gita con la classe. I vicini descrivono l’uomo come una persona tranquilla che non aveva mai dato segni di squilibrio prima di oggi. Saranno forniti ulteriori aggiornamenti e chiarimenti sul caso.