Controlli dei carabinieri nel quartiere Scampia di Napoli: arresti e denunce per droga ma anche blitz in cantieri, esercizi commerciali e provvedimenti per il codice della strada con 17 auto sequestrate.

Nel quartiere di Scampia, a Napoli, si sono svolti dei controlli da parte dei carabinieri che hanno portato ad arresti e denunce per droga, ma anche a blitz in cantieri, esercizi commerciali e provvedimenti per il codice della strada, con il sequestro di 17 auto. Un uomo di 55 anni, Salvatore Ascione, è stato arrestato mentre cedeva sette dosi di eroina ad alcuni acquirenti. È già noto alle forze dell’ordine e dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti.

Ma non è tutto ciò che è emerso da questo servizio organizzato dai carabinieri della compagnia Stella, con la collaborazione dei militari del Reggimento Campania, Nas, Nil, radiomobile e Forestali. Un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine del rione “33”, è stato denunciato anch’egli per droga. Inoltre, un imprenditore di 38 anni è stato denunciato dai militari del nucleo ispettorato del lavoro per violazioni alla normativa sulla sicurezza dei cantieri. Durante alcuni lavori edili in via Ghisleri sono state riscontrate delle irregolarità.

Sono state riscontrate gravi carenze igieniche all’interno di un’ortofrutta dai carabinieri del Nas, che hanno inflitto sanzioni per un totale di 12.500 euro. I militari forestali hanno sanzionato e denunciato un gommista, in quanto hanno rilevato una gestione illecita di rifiuti all’interno dei suoi locali. Durante il servizio, non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada: sono state ritirate tre patenti e ben 17 veicoli sono stati sequestrati.

Questo servizio dei carabinieri ha portato alla luce numerose violazioni e reati commessi nel quartiere di Scampia. È importante che le forze dell’ordine continuino a fare controlli e a prendere provvedimenti per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui