Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Lagonegro, in provincia di Potenza. Una ragazza di 18 anni, originaria della contrada Fortino nel comune di Casaletto Spartano, si è lasciata cadere dal Ponte dello Studente. La giovane era molto conosciuta ed apprezzata nella zona, e la notizia ha lasciato tutti attoniti e sconcertati.

La salma della ragazza si trova ora all’obitorio di Lagonegro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri della locale stazione dovranno ora chiarire se si sia trattato di un gesto volontario, come sembra. La studentessa frequentava l’istituto alberghiero ed è volata per diversi metri, impattando violentemente al suolo. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La sindaca di Casaletto Spartano, Concetta Amato, ha espresso la sua vicinanza e il suo cordoglio alla famiglia della giovane. Una tragedia che ha colpito profondamente l’intera comunità locale e che lascia un vuoto incolmabile. Resta da capire cosa abbia spinto la ragazza a compiere un gesto così estremo e tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui