Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Borgoloreto sono intervenuti in una zona di Forcella a seguito di una chiamata al 112 che segnalava un episodio di violenza. Un cittadino pakistano di 39 anni senza precedenti penali è stato aggredito da un gruppo di persone non identificate, riportando ferite da arma bianca alla gamba destra. Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove è stato trattato per una ferita alla coscia destra e contusioni.

Secondo una ricostruzione preliminare, sembra che il 39enne sia stato vittima di una rapina durante la quale gli aggressori gli hanno sottratto uno smartphone del valore di mille euro e una somma in contanti. Attualmente i carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili.

È preoccupante che episodi di violenza e rapine continuino a verificarsi, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. È importante che le forze dell’ordine siano sempre pronte a intervenire e a garantire la tranquillità della comunità. Speriamo che i responsabili di questo vile gesto vengano presto individuati e puniti per il loro comportamento criminale. La violenza non può e non deve essere tollerata nella nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui