Con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno intensificando i controlli del territorio, in particolare nei comuni più sensibili ai furti. Negli ultimi giorni, sono state dispiegate oltre 50 pattuglie nella zona di competenza della Compagnia di Baiano, dove sono stati controllati circa 200 veicoli e denunciato un uomo per furto su auto.

Un uomo della provincia di Napoli è stato proposto per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri in atteggiamento sospetto nei pressi di abitazioni isolate nel Mandamento baianese. Inoltre, sono stati effettuati controlli davanti alle scuole e agli esercizi pubblici, con il ritiro della patente di guida per un automobilista trovato con documenti non in regola.

Le attività di controllo dei Carabinieri continueranno nei prossimi giorni per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini, nel rispetto dei diritti degli indagati e della libertà di informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui