Incendio di rifiuti pericolosi vicino al Liceo Segre a San Cipriano d’Aversa

Nelle vicinanze del Liceo Scientifico Statale “Gino Segre” a San Cipriano d’Aversa, è stato appiccato un incendio di rifiuti da parte di due individui di nazionalità rumena, di 58 e 35 anni, entrambi residenti nel casertano. I due sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe durante un servizio interprovinciale mirato al contrasto degli incendi di rifiuti e delle condotte illegali legate alla cosiddetta “terra dei fuochi”. Saranno accusati di combustione illegale di rifiuti e materiali pericolosi. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Circumvallazione, dove i vigili del fuoco di Aversa sono intervenuti per spegnere le fiamme.

È importante sottolineare l’importanza di contrastare tali comportamenti illegali che mettono a rischio la salute pubblica e l’ambiente. La corretta gestione dei rifiuti è fondamentale per garantire un ambiente sano e sicuro per tutti. Auspichiamo che episodi del genere non si ripetano e che coloro che commettono atti del genere vengano puniti secondo la legge.

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti i nostri lettori che ci supportano e ci seguono. Il vostro sostegno è fondamentale per continuare a fornire notizie precise e affidabili, specialmente in momenti difficili come quello che stiamo vivendo. Vi chiediamo di continuare a sostenerci e vi ringraziamo di cuore per il vostro contributo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui