Incendi a Benevento: indagini in corso per entrambi i casi
La notte scorsa è stata segnata da due incendi a Benevento, uno a Foglianise e l’altro a Benevento. Nel primo caso, un capannone agricolo è stato avvolto dalle fiamme, causando ingenti danni alla struttura e ai mezzi e attrezzature al suo interno. L’allarme è stato dato poco prima della mezzanotte nella contrada Viglione, e sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei vigili del fuoco.
A Benevento, invece, una Fiat Punto è stata trovata in fiamme in via Vitelli, nel Rione Libertà. L’allarme è stato dato dopo la mezzanotte da alcuni passanti che hanno notato il veicolo in fiamme. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, e sono in corso accertamenti per stabilire le cause dei due incendi.
Un aggiornamento sull’incendio dell’auto suggerisce che potrebbe essere stato causato da un problema all’impianto elettrico, che ha danneggiato la parte anteriore del veicolo. Le indagini sono ancora in corso per entrambi i casi, al fine di chiarire le circostanze che hanno portato a questi eventi.