Un nuovo caso di perdita di olio si è verificato a Caserta, questa volta nel rione Acquaviva. Il camion della raccolta rifiuti Isvec ha avuto un problema al tubo dell’olio, causando il riversamento del liquido in strada. Fortunatamente, non ci sono stati incidenti questa volta.

È sorprendente che in soli 72 ore siano stati segnalati due casi simili di perdita di olio da mezzi della stessa società. La scorsa settimana, un camioncino aveva lasciato olio in via Unità Italiana, causando incidenti con scooteristi coinvolti.

Questa volta, nonostante l’assenza di incidenti stradali, è stato necessario intervenire per pulire il manto stradale. La polizia municipale non è intervenuta e sono stati utilizzati dei cartoni per ripulire la strada.

Sembra che i mezzi della raccolta rifiuti ISVEC di Ivano Balstriere stiano avendo problemi con le perdite di olio. È importante che vengano adottate le misure necessarie per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini e utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui