Una giovane donna di 19 anni di Caserta ha denunciato di essere stata violentemente picchiata dal proprio padre, davanti alla figlia di un anno e alla sorella minore. La vittima, che era al sesto mese di gravidanza, ha chiamato i carabinieri per segnalare l’aggressione subita. Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la ragazza visibilmente scossa e intimorita, mentre il padre continuava a inveire violentemente contro di lei. L’uomo, visibilmente alterato a causa dell’abuso di alcolici, ha minacciato di morte la figlia anche in presenza delle forze dell’ordine.

La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario e portata al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta per ricevere le cure necessarie. Ha poi formalizzato la denuncia nei confronti del padre, raccontando di essere stata picchiata con schiaffi e pugni senza motivo apparente. Ha inoltre rivelato che i comportamenti violenti del padre nei confronti di lei, della sorella minore e della madre erano continui e non erano mai stati denunciati.

I carabinieri hanno arrestato il padre e lo hanno portato in carcere, dove dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari. Questo triste episodio mette in luce l’importanza di denunciare qualsiasi forma di violenza domestica e di proteggere le vittime, soprattutto quando si tratta di situazioni di estrema gravità come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui