Il paese di Nusco si è svegliato con una terribile notizia, due membri della comunità sono stati stroncati da un malore improvviso. Gerardo Sansone, un uomo di 39 anni, e Luigi Recupero, un ingegnere di 70 anni, hanno lasciato un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e nella comunità altirpina.

Il sindaco Antonio Iuliano ha espresso il suo dolore per la tragica perdita, descrivendo come sia stato informato delle morti in rapida successione. Gerardo Sansone era un autista di camion molto amato nella comunità, mentre Luigi Recupero era un uomo rispettato e apprezzato per il suo ruolo dopo il terremoto del 1980.

La comunità di Nusco si è unita nel dolore e nella solidarietà, stringendosi attorno alle famiglie delle vittime. I funerali si terranno nella cattedrale madre di Sant’Amato, dove si celebrerà il rito funebre per entrambi i defunti.

La perdita di Gerardo e Luigi ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di tutti coloro che li conoscevano, ma la comunità di Nusco si sosterrà reciprocamente in questo momento di dolore e difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui