Un altro crollo a Torre del Greco: sfollate tre famiglie

Nella città di Torre del Greco si è verificato un altro crollo, questa volta il solaio di una camera da letto di un appartamento è improvvisamente crollato, sommergendo letti e mobili. Fortunatamente non ci sono state vittime poiché al momento del cedimento non c’era nessuno nella stanza. Gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’abitazione e sgomberare tre famiglie dell’edificio.

Si ipotizza che il crollo sia stato causato da infiltrazioni d’acqua, ma al momento non sono ancora state individuate le ragioni precise. È stato un vero miracolo che nessuno fosse presente nella stanza al momento del crollo, altrimenti la situazione sarebbe stata ben più grave.

Questo ennesimo incidente mette in evidenza la precarietà di molte strutture nel centro antico di Torre del Greco e la necessità di interventi urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le autorità competenti possano individuare rapidamente le cause del crollo e adottare le misure necessarie per prevenire che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui