Una notte di roghi e nubi tossiche ha messo a dura prova i vigili del fuoco nel Casertano, che hanno dovuto affrontare incendi sviluppatisi in due attività imprenditoriali della zona. In particolare, un deposito di generi alimentari a Marcianise e un mobilificio a Santa Maria Capua Vetere sono stati colpiti dalle fiamme.

Dopo diverse ore di intenso lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio che ha coinvolto il deposito di mobili della società Branto, situato in via del Lavoro. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma gli arredi e le merci contenuti nel deposito sono andati distrutti, causando un notevole danno ai proprietari. Le indagini sono in corso per capire le cause dell’incendio, con l’ipotesi più plausibile di un danno al circuito elettrico.

Nel frattempo, anche a Marcianise è scoppiato un incendio in un capannone contenente generi alimentari, generando una nube nera visibile a chilometri di distanza. Le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Caserta, Aversa e Marcianise sono intervenute prontamente per spegnere le fiamme e limitare i danni.

La notte è stata caratterizzata da un intenso lavoro per i vigili del fuoco del Casertano, che hanno dimostrato grande professionalità e coraggio nell’affrontare situazioni così complesse e pericolose. La collaborazione tra le diverse squadre ha permesso di gestire al meglio le emergenze e di garantire la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui