La città di Eboli è stata scossa da un dramma che ha coinvolto un bambino di soli 4 anni. Nel primo pomeriggio di oggi, il piccolo è caduto dal balcone della casa dove vive con la sua famiglia, composta dai genitori e da tre fratelli.

Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, sembra si sia trattato di un tragico incidente: il bambino stava giocando quando è precipitato nel vuoto. L’impatto con il suolo è stato molto violento, tanto che è stato necessario l’intervento delle ambulanze del 118. Il bambino è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria della Speranza”, dove è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Le indagini sull’accaduto sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Eboli, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

La comunità di Eboli si stringe attorno alla famiglia del piccolo, pregando per la sua pronta guarigione e sperando che possa riprendersi da questo tragico evento. La solidarietà e il sostegno sono fondamentali in momenti come questo, in cui la vita di un bambino è appesa a un filo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui