Ancora una volta i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno intensificato i controlli, soprattutto nel fine settimana, per contrastare il traffico di droga, gli atti vandalici e i furti nelle abitazioni. Le pattuglie della Compagnia di Benevento sono state aumentate e sono state dispiegate anche in borghese nelle zone della movida del centro della città, per prevenire la formazione di baby gang e garantire la sicurezza dei giovani che frequentano i locali.
Questi servizi hanno l’obiettivo di deterrenza e di intercettare tempestivamente eventuali reati, oltre a fornire un senso di sicurezza alla cittadinanza. Durante i controlli è stato arrestato un 36enne di Benevento per violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per furto aggravato. In totale sono stati controllati oltre 80 mezzi e 137 persone, con numerose sanzioni al Codice della Strada.
L’uomo arrestato è attualmente indagato e presumibilmente innocente fino alla sentenza definitiva. I controlli dei Carabinieri continuano per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Benevento.