Questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone indagate per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Uno dei tre è in carcere, mentre gli altri due sono agli arresti domiciliari. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha portato alla luce un traffico di cocaina e hashish gestito da persone legate tra loro da rapporti di parentela o di convivenza, provenienti dal comune di Lioni e attivi nell’Alta Irpinia.

Durante le indagini, è emerso che il gruppo accettava pagamenti con carte prepagate e aveva addirittura un POS per ricevere denaro dai consumatori. Tra maggio e giugno del 2021, sono stati effettuati diversi arresti e sequestri di stupefacenti, dimostrando l’ampio giro di droga gestito dal gruppo criminale. Anche dopo i primi arresti, le indagini hanno portato all’identificazione di altri soggetti legati al traffico di droga.

L’attenzione della Procura è rivolta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, considerato dannoso per i giovani e per l’intera comunità irpina. Le indagini svolte dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare la criminalità organizzata e nel proteggere la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui