Michelle e Sofia, due ragazze di 12 e 13 anni rispettivamente, sono scomparse dalla provincia di Ravenna lo scorso 27 marzo e potrebbero essere a Napoli. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i loro cellulari sono stati localizzati nella città partenopea.
Le due ragazze, Michelle di Fusignano e Sofia di Cotignola, sono state viste per l’ultima volta nella mattinata del 27 marzo. Le due amiche frequentano la stessa scuola media ad Alfonsine, un piccolo comune in provincia di Ravenna.
Nonostante sembrino scomparse nel nulla, c’è un indizio che potrebbe far sperare in un ritrovamento sempre più vicino. I cellulari delle ragazze sono stati localizzati in Campania, precisamente a Napoli. Un familiare ha rivelato di un viaggio programmato dalle due amiche per incontrare un’altra ragazza conosciuta online.
Al momento, i cellulari delle ragazze risultano spenti o non raggiungibili, ma le indagini proseguono anche a Napoli. La Prefettura di Ravenna ha confermato che le ragazze non si trovano più nel territorio provinciale, estendendo le ricerche anche altrove.
Anche il sindaco di Alfonsine, Riccardo Graziani, ha lanciato un appello per aiutare a ritrovare Michelle, confermando la sua scomparsa. La famiglia ha chiesto aiuto a tutti per ritrovarla, invitando chiunque la veda a contattare il 112 o la mamma.
Le speranze di ritrovare Michelle e Sofia sono sempre più forti, e le autorità continuano a lavorare per riportarle sano e salve tra le loro famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui