Una lite familiare degenerata in violenza, un uomo che colpisce il suocero con cinque coltellate e poi chiede perdono per quanto fatto. Questo è ciò che è accaduto a Casoria, in provincia di Napoli.

Tutto ha avuto inizio da una festa a cui una coppia è stata invitata, ma dove non potevano portare la loro bambina. Dopo una discussione su chi dovesse prendersi cura della piccola, se i genitori del marito o quelli della moglie, la situazione è precipitata. Il marito ha deciso di lasciare la bambina dai suoi genitori, ma dopo le rimostranze della moglie si è recato a casa dei suoceri per lasciare non solo la bambina, ma anche la compagna stessa.

Nel momento in cui ha deciso di andarsene, ha iniziato a colpire l’auto del cognato con calci e pugni, attirando l’attenzione del suocero e del proprietario dell’auto. È iniziata così un’altra lite, durante la quale l’uomo ha colpito il suocero con cinque coltellate. Dopo aver scappato, ha poi fatto ritorno per chiedere scusa al suocero per quanto fatto.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo accanto al ferito, cercando di confortarlo. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere in attesa di giudizio, mentre la vittima è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, dove è ancora in osservazione ma non in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui